Attività

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Cosa facciamo

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico favorisce, in collegamento con le varie articolazioni aziendali, la comunicazione con il cittadino tramite:

  • L’informazione attraverso i mezzi di comunicazione allargata, il coordinamento dei punti informativi presso le varie sedi aziendali, la realizzazione di strumenti per facilitare l’accesso ai servizi ed alle prestazioni,
  • L’ascolto del cittadino attraverso il colloquio diretto, il sistema di raccolta dei suggerimenti, la rilevazione dei bisogni e il livello di soddisfazione dei cittadini/utenti sui servizi la gestione delle segnalazioni, reclami e suggerimenti.
  • La sperimentazione di iniziative atte a favorire la trasparenza, la partecipazione dei cittadini e l’esercizio dei rispettivi diritti-doveri.
  • Il rapporto e la collaborazione con il volontariato e gli organismi di tutela dei diritti in particolare per gli aspetti di informazione, partecipazione e tutela del cittadino.
torna su
ultima modifica: 5 marzo 2019 Commenti / Suggerimenti