Cosa facciamo
La struttura complessa Struttura Complesse Gestione Patrimonio e Tecnologie è l’articolazione organizzativa che garantisce per tutta l’Azienda la continuità di servizio, attraverso la corretta e tempestiva manutenzione, degli immobili e delle loro pertinenze, dell’impiantistica strutturale, delle apparecchiature biomedicali e dell’autoparco secondo una logica di tempestività, appropriatezza, efficienza e di economicità, nel rispetto delle normative sia specifiche di sia di sicurezza.
La funzionalità del patrimonio viene garantita anche attraverso servizi di reperibilità e di pronto intervento tecnico.
La Struttura Complesse Gestione Patrimonio e Tecnologie assicura inoltre la tenuta e l' aggiornamento dei dati relativi agli immobili e la gestione patrimoniale relativa agli stessi.
La Struttura Complesse Gestione Patrimonio e Tecnologie svolge le seguenti funzioni/attività:
- Conduzione e manutenzione edile ed impiantistica delle strutture aziendali;
- Gestione dei servizi accessori relativi agli immobili;
- Gestione Utenze (acqua, energia elettrica e gas) relativi agli immobili aziendali;
- Pianificazione dei fabbisogni di interventi manutentivi;
- Progettazione, affidamento, esecuzione e collaudo degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
- Gestione del Sistema preposto a fronteggiare le Emergenze Tecniche e la sicurezza degli impianti;
- Definizione procedure e protocolli di emergenza;
- Supporto alla programmazione e acquisizione delle tecnologie, e dei servizi di manutenzione;
- Gestione patrimoniale prove e visioni attrezzature biomedicali e collaudo, al momento degli ingressi di apparecchiature biomedicali;
- Gestione contratti relativi agli immobili (verde, pulizie, vigilanza, multiservizio tecnologico, manutenzione impianti) e alle attrezzature.
- Mantenimento dell’efficienza e della sicurezza delle tecnologie;
- Monitoraggio pianificazione finanziaria e fornitori di servizi;
- Gestione autoparco;
- Aggiornamento del fascicolo del fabbricato;
- Gestone patrimoniale degli immobili;
- Collaborazione tecnica per l’accreditamento strutture;
- Predisposizione ed attuazione del programma annuale gare di competenza (per beni e servizi relativi alla manutenzione patrimonio mobiliare ed immobiliare);
- Gestione cassa economale centrale di Gorizia per tutte le strutture dell’ex ASS n. 2;