Liquidazione Fatture delle Farmacie, Parafarmacie ed Esercizi Commerciali Convenzionati
descrizione:
Verifica corretta dispensazione prodotti e predisposizione mandati di pagamento
riferimenti normativi:
DPR 371/98
d.lgs.231/2002 e s.m.i.
L.248/2006
modalità avvio:
su istanza dell'ufficio Settore Economico Finanziario
istruttoria:
responsabile: dott. Visintin Stefano
struttura di riferimento: Farmacia Unica Aziendale
adozione provvedimento:
responsabile: dott.ssa Blanco Erika
struttura di riferimento: Area Farmaceutica Territoriale
Termini:
35 giorni
strumenti di tutela:
Ricorso al giudice amministrativo avverso al provvedimento di aggiudicazione da proporre nei termini previsti dalla l. 104/2010
potere sostitutivo:
Modulistica:
- Comunicazione per la variazione delle coordinate bancarie [pdf - 222,05 KB] (il link apre una nuova finestra)
Per informazioni contattare: Area Farmaceutica Territoriale
ultima modifica:
20 aprile 2018
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