Verifica regolarità formale ricette secondo i criteri di cui alla Convenzione
descrizione:
Inoltro a Commissione e farmacisti interessati delle copie delle ricette segnalate errate dal sistema di controllo, effettuazione contestazioni e successivo eventuale recupero economico
riferimenti normativi:
DPR 371/1998 (Commissione art.10)
modalità avvio:
d'ufficio
istruttoria:
responsabile: dott. Visintin Stefano
struttura di riferimento: Area Farmaceutica Territoriale
adozione provvedimento:
responsabile: dott.ssa Blanco Erika
struttura di riferimento: Area Farmaceutica Territoriale
informazioni:
mediante contatto telefonico Ufficio Segreteria Tel. 0481/592879
Termini:
1 anno per trasmissione ricette alla Commissione;
1 anno per decisione Commissione (oltre Commissione ristretta);
30 giorni da decisione per trasmissione esito a farmacia
strumenti di tutela:
Ricorso al giudice amministrativo
pagamenti:
Bonifico bancario o emissione da parte della farmacia di nota di accredito o rettifica su distinta contabile riepilogativa
potere sostitutivo:
Per informazioni contattare: Area Farmaceutica Territoriale
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