Sanzioni amministative a seguito di azioni di vigilanza
descrizione:
Emissione di sanzioni amministrative a seguito dell'accertamento di alcune violazioni alla normativa riscontrate durante l'attività di vigilanza
riferimenti normativi:
L. 689/81 e leggi specifiche
modalità avvio:
Istanza d'ufficio
istruttoria:
responsabile: dr. Finotto Luigi
struttura di riferimento: Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro
adozione provvedimento:
responsabile: dr. Finotto Luigi
struttura di riferimento: Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro
informazioni:
mediante contatto telefonico tel. 0481 487626
o all'indirizzo e-mail medlav@ass2.sanita.fvg.it a Monfalcone
oppure
mediante contatto telefonico tel. 0432 921874
o all'indirizzo e-mail dip-uopsal@ass2.sanita.fvg.it a Palmanova
Termini:
60 giorni
strumenti di tutela:
Presentazione entro 60 giorni dalla notifica di scritti difenzivi al Direttore del Dipartimento di Prevenzione.
A seguito della valutazione degli scritti difenzivi il direttore del Dipartimento di prevenzione emette una ordinanza che puo' essere di archiviazione, di annullamneto o di di ingiunzione
Nel caso di ordinanza di ingiunzione - Giudicece Ordinario o Giudice di pace entro 30 giorni dalla notifica
pagamenti:
Il pagamento va effettuato a mezzo c.c.p. o bonifico bancario.
potere sostitutivo:
Segnalazione scritta a
Direttore del Dipartimento di Prevenzione - dr. Cavallini Gianni Lidiano