Struttura Semplice Dipartimentale

Medicina Legale

Pratiche inerenti il Collegio Sanitario per gli accertamenti medico-legali

descrizione:

Richiesta di valutazione di dipendenti per eventuale cambio mansione o pensionamento

riferimenti normativi:

L. 833/1978, art. 14, lett. q (L. 300/70, L. 274/91, CCNL, …)

modalità avvio:

istanza dell'interessato

lavoratore o ditta privata / ente pubblico datore di lavoro

istruttoria:

responsabile: dr.ssa Codarini Michela
struttura di riferimento: Collegio medico-legale

adozione provvedimento:

responsabile: dr. Cavallini Gianni Lidiano
struttura di riferimento: Dipartimento di Prevenzione

informazioni:

Referente Istruttoria:

  • sede di Palmanova - Stefano Bettin - tel. 0432.921897;

    e-mail: dip-visitefiscali@ass5.sanita.fvg.it

  • sede di Gorizia - Agnese Bogart, Elena Monetini - tel. 0481 592831;

    e-mail: collegio.medico@ass2.sanita.fvg.it

Richieste informazioni alla Segreteria del Collegio Medico-legale   

  • sede di Palmanova 0432.921897 dip-visitefiscali@ass5.sanita.fvg.it

  • sede di Gorizia 0481 592831 collegio.medico@ass2.sanita.fvg.it

 

 

Termini:

90 giorni

strumenti di tutela:

Giudice ordinario

Per informazioni contattare: SS Medicina Legale

Su appuntamento contattando il Referente o il Responsabile in riferimento alla sede di appartenenza (Palmanova o Gorizia)

torna su
ultima modifica: 26 ottobre 2018 Commenti / Suggerimenti