Rilascio/rinnovo patente di abilitazione all'uso di gas tossici
descrizione:
Richiesta di rilascio o di rinnovo patente abilitante all'uso di gas tossici
riferimenti normativi:
R.D. 147/1927, artt.32 e 35
modalità avvio:
istanza di parte
istruttoria:
responsabile: dr. Cavallini Gianni Lidiano
struttura di riferimento: Igiene e sanità pubblica
adozione provvedimento:
responsabile: dr. Cavallini Gianni Lidiano
struttura di riferimento: Igiene e sanità pubblica
informazioni:
per informazioni contattare la segreteria al numero 0432921891 (fax 0432921890) o all'indirizzo email dip-staff@ass5.sanita.fvg.it
Termini:
30 giorni
strumenti di tutela:
ricorso al Tribunale amministrativo regionale FVG entro 60 gg. dalla notificazione del provvedimento finale
potere sostitutivo:
Segnalazione scritta a Direttore del Dipartimento di Prevenzione
Modulistica:
- Domanda ammissione esami pat gas tossico (modello compilabile) [doc - 48,5 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Domanda ammissione esami pat gas tossico (modello stampabile) [pdf - 17,22 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Domanda di rinnovo della patente di abilitazione per l’impiego dei gas tossici (modello compilabile) [doc - 40 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Domanda di rinnovo della patente di abilitazione per l’impiego dei gas tossici (modello stampabile) [pdf - 22,61 KB] (il link apre una nuova finestra)
- domanda
- nr.o 2 fotografie
- certificato medico in marca da bollo di data non anteriore ad un mese
Per informazioni contattare:
SC Igiene e Sanità Pubblica
Via Molin,21 33057 Palmanova
Tel. 0432 921891
e-mail: dip-staff@ass5.sanita.fvg.it