Ufficio amministrativo/Medicina di Base Distretto Basso Isontino

Prestazioni aggiuntive MMG/assistenza primaria/continuita' assistenziale/PLS

descrizione:

MMG/PLS: l'ufficio amministrativo di Cervignano registra nell'apposito sistema informatico le prosposte dei MMG e PLS del Distretto EST per l'inserimento dei pazienti in ADI e ADP ed i relativi accessi effettuati dai MMG/PLS nell'ambito dei percorsi ADI/ADP. Ogni mese vengono effettuati controlli incrociati tra prestazioni e ricoveri in Ospedali regionali /RSA/Hospice e contestati al medico eventuali incongruenze.
Continuità assistenziale: l'ufficio amministrativo di Cervignano controlla mensilmente gli orari dei medici di GM del Distretto EST, le ore svolte, le prestazioni aggiuntive effettuate e le comunica all'Ufficio trattamento economico aziendale.

riferimenti normativi:

ACN 29/7/2009 e s.m.i.
AAIIRR/AIA

modalità avvio:

d'ufficio

adozione provvedimento:

responsabile: dr. De Vuono Carlo
struttura di riferimento: Distretto Basso Isontino

informazioni:

Distretto Basso Isontino - Ufficio amministrativo

  • Sede di Monfalcone: Tel 0481 487516
  • email: distbi@ass2.sanita.fvg.it
L'interessato o suo delegato può rivolgersi:     
  • all'ufficio amministrativo
  • presentare richiesta scritta con modalità ordinarie o via e-mail

Termini:

rispetto termini contrattuali
MMG/PLS: entro la fine del mese successivo a quello di competenza
Continuità Assistenziale: entro il 10 del mese successivo a quello di competenza

strumenti di tutela:

Giudice ordinario

potere sostitutivo:

Segnalazione scritta al Direttore Amministrativo

Informazioni presso lo sportello amministrativo di Monfalcone

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ultima modifica: 1 ottobre 2019 Commenti / Suggerimenti