Assistenza protesica:autorizzazione e fornitura presidi e ausili
descrizione:
L'utente si presenta presso gli uffici distrettuali con prescrizione specialistica e compila la domanda su apposito modulo sottoscritto dall'interessato. Il Distretto valuta l'istanza e autorizza la relativa fornitura. Segue l'acquisizione del preventivo del presidio richiesto e la successiva liquidazione della fattura.
riferimenti normativi:
Legge n. 833/78 e normativa di settore
modalità avvio:
Istanza di parte
adozione provvedimento:
responsabile: dr. De Vuono Carlo
struttura di riferimento: Distretto Basso Isontino
informazioni:
Distretto Basso Isontino - Ufficio amministrativo
- Sede di Monfalcone: Tel 0481 487516
- email: protesicadbi@ass2.sanita.fvg.it
- allo sportello AFIR (assistenza farmaceutica integrativa regionale) di Gorizia
- presentare richiesta scritta modalità ordinarie o via e-mail
Termini:
30 giorni
strumenti di tutela:
potere sostitutivo:
Segnalazione scritta al Direttore del Dipartimento Assistenza Primaria
Modulistica:
- Domanda assistenza sanitaria specifica e protesica [pdf - 415,43 KB] (il link apre una nuova finestra)
L'interessato o suo delegato presenta il modello di richiesta di assistenza protesica debitamente compilato, firmato e corredato dalle prescrizioni e certificazioni sanitarie necessarie.
torna suInformazioni presso lo sportello amministrativo di Monfalcone
Rif. Sig.ra Michelin Adriana e sig.ra Anna Morra e-mail: protesicadbi@aas2.sanita.fvg.it
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