Ufficio amministrativo/Medicina di Base Distretto Basso Isontino

Assistenza protesica:autorizzazione e fornitura presidi e ausili

descrizione:

L'utente si presenta presso gli uffici distrettuali con prescrizione specialistica e compila la domanda su apposito modulo sottoscritto dall'interessato. Il Distretto valuta l'istanza e autorizza la relativa fornitura. Segue l'acquisizione del preventivo del presidio richiesto e la successiva liquidazione della fattura.

riferimenti normativi:

Legge n. 833/78 e normativa di settore

modalità avvio:

Istanza di parte

adozione provvedimento:

responsabile: dr. De Vuono Carlo
struttura di riferimento: Distretto Basso Isontino

informazioni:

Distretto Basso Isontino - Ufficio amministrativo

  • Sede di Monfalcone: Tel 0481 487516
  • email: protesicadbi@ass2.sanita.fvg.it 
L'interessato o suo delegato può rivolgersi:
  • allo sportello AFIR (assistenza farmaceutica integrativa regionale) di Gorizia
  • presentare richiesta scritta modalità ordinarie o via e-mail

Termini:

30 giorni

strumenti di tutela:

potere sostitutivo:

Segnalazione scritta al Direttore del Dipartimento Assistenza Primaria

Modulistica:

L'interessato o suo delegato presenta il modello di richiesta di assistenza protesica debitamente compilato, firmato e corredato dalle prescrizioni e certificazioni sanitarie necessarie.

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Informazioni presso lo sportello amministrativo di Monfalcone

Rif. Sig.ra Michelin Adriana e sig.ra Anna Morra e-mail: protesicadbi@aas2.sanita.fvg.it

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ultima modifica: 1 ottobre 2019 Commenti / Suggerimenti