Rilascio attestati di diritto a prestazioni ospedaliere urgenti in Italia per iscritti A.I.R.E.
descrizione:
Rilascio attestazioni di diritto a prestazioni ospedaliere urgenti per il periodo di 90 giorni a favore di cittadini italiani iscritti all'AIRE e residenti all'estero in Paesi non convenzionati, per i quali sussistono le condizioni previste dal DM 1 febbraio 1996
riferimenti normativi:
Art 19, L. n.833 del 23 dicembre 1978 Art 2
DM 1 febbraio 1996_ G.U. n.119 del 23/5/96
modalità avvio:
istanza di parte
istruttoria:
responsabile: dr. De Vuono Carlo
struttura di riferimento: Ufficio amministrativo/Medicina di Base Distretto Basso Isontino
informazioni:
Distretto Basso Isontino - Ufficio Anagrafe Sanitaria
- Sede di Monfalcone: Tel 0481 487567
- email: medicinadibase.monfalcone@ass2.sanita.fvg.it
L'interessato o suo delegato può rivolgersi:
- allo sportello
- presentare richiesta scritta modalità ordinarie o via e-mail
Termini:
immediato
potere sostitutivo:
Segnalazione scritta al Direttore del Dipartimento Assistenza Primaria
Modulistica:
- Richiesta attestazione AIRE [doc - 41 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Richiesta attestazione AIRE MINORI [doc - 41 KB] (il link apre una nuova finestra)
Modulo di autocertificazione per assistenza sanitaria emigrati rientranti temporaneamente in Italia, eventuale dichiarazione del Consolato ovvero dichiarazione sost di certificazione.
torna suInformazioni presso lo sportello amministrativo di Monfalcone
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