Ufficio amministrativo/Medicina di Base Distretto Basso Isontino

Rilascio attestati di diritto a prestazioni ospedaliere urgenti in Italia per iscritti A.I.R.E.

descrizione:

Rilascio attestazioni di diritto a prestazioni ospedaliere urgenti per il periodo di 90 giorni a favore di cittadini italiani iscritti all'AIRE e residenti all'estero in Paesi non convenzionati, per i quali sussistono le condizioni previste dal DM 1 febbraio 1996 

riferimenti normativi:

Art 19, L. n.833 del 23 dicembre 1978 Art 2
DM 1 febbraio 1996_ G.U. n.119 del 23/5/96

modalità avvio:

istanza di parte

istruttoria:

informazioni:

Distretto Basso Isontino - Ufficio Anagrafe Sanitaria

  • Sede di Monfalcone: Tel 0481 487567
  • email: medicinadibase.monfalcone@ass2.sanita.fvg.it   

L'interessato o suo delegato può rivolgersi:

  • allo sportello
  • presentare richiesta scritta modalità ordinarie o via e-mail

Termini:

immediato

potere sostitutivo:

Segnalazione scritta al Direttore del Dipartimento Assistenza Primaria

Modulistica:

Modulo di autocertificazione per assistenza sanitaria emigrati rientranti temporaneamente in Italia, eventuale dichiarazione del Consolato ovvero dichiarazione sost di certificazione.

torna su

Informazioni presso lo sportello amministrativo di Monfalcone

torna su
ultima modifica: 1 ottobre 2019 Dedicato a Commenti / Suggerimenti
Questo contenuto è dedicato a:

Stranieri / Lavoratori e aziende