Richiesta rimborso ticket (parziale o totale) per patologia o reddito
descrizione:
Istanza con la quale viene chiesto il rimborso della quota ticket pagata e non dovuta
riferimenti normativi:
Codice civile
modalità avvio:
istanza di parte
istruttoria:
responsabile: dr.ssa Revelant Elena
struttura di riferimento: Distretto Alto Isontino
informazioni:
Distretto Alto Isontino - Centro Unico di Prenotazione CUP
- Sede di Cormons: Tel 0481/629208
- Sede di Gradisca d'Isonzo: Tel 0481/954504
- email: distai@ass2.sanita.fvg.it
L'interessato o suo delegato può rivolgersi:
- -agli sportelli del Distretto di Cormons e Gradisca d'Isonzo e presentare richiesta scritta
Termini:
30 giorni
potere sostitutivo:
Segnalazione scritta al Direttore Sanitario
Modulistica:
- Richiesta rimborso ticket [pdf - 192,83 KB] (il link apre una nuova finestra)
Documentazione comprovante le motivazioni adotte nella richiesta di rimborso e originale quietanza pagamento effettuato.
torna suInformazioni presso il CUP di:
- CORMONS - Viale Venezia Giulia, 74: lunedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 -Tel 0481/629208 - distai@ass2.sanita.fvg.it
- GRADISCA D'ISONZO - via Fleming, 3: lunedì dalle ore 13.30 alle ore 16.30 e mercoledì e giovedì dalle ore 12.45 alle ore 13.45 - Tel. 0481/954504 - distai@ass2.sanita.fvg.it
ultima modifica:
20 novembre 2019
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