Registrazione/annullamento/revoca esenzione ticket per reddito
descrizione:
Registrare, annullare e revocare l’esenzione ticket per età e reddito
riferimenti normativi:
L.537/1993 e SMI e Decreto Ministeriale 11 dicembre 2009
modalità avvio:
istanza di parte
istruttoria:
responsabile: dr.ssa Revelant Elena
struttura di riferimento: Distretto Alto Isontino
informazioni:
Distretto Alto Isontino - Centro Unico di Prenotazione CUP
- -Sede di Cormons: Tel 0481/629208
- -Sede di Gradisca d'Isonzo: Tel 0481/954504
- -email: distai@ass2.sanita.fvg.it
- -agli sportelli del Distretto di Cormons e Gradisca d'Isonzo e presentare richiesta scritta
Termini:
30 giorni
potere sostitutivo:
Segnalazione scritta al Direttore Sanitario
Modulistica:
- Autocertificazione esenzione ticket [pdf - 32,41 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Richiesta annullamento/revoca certificato esenzione [pdf - 11,46 KB] (il link apre una nuova finestra)
Autocertificazione per l'esenzione dal pagamento del ticket ai sensi del DPR 445/2000, documento di identità; richiesta di annullamento/revoca.
torna suInformazioni presso il CUP di:
- CORMONS - Viale Venezia Giulia, 74: lunedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 -Tel 0481/629208 - distai@ass2.sanita.fvg.it
- GRADISCA D'ISONZO - via Fleming, 3: lunedì dalle ore 13.30 alle ore 16.30 e mercoledì e giovedì dalle ore 12.45 alle ore 13.45 - Tel. 0481/954504 - distai@ass2.sanita.fvg.it
ultima modifica:
20 novembre 2019
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