Struttura Complessa

Gestione Patrimonio e Tecnologie

Rapporti con i vari fornitori di servizi di manutenzione attrezzature biomedicali per la gestione del patrimonio mobiliare

descrizione:

Tenuta dei rapporti con i vari fornitori di servizi di manutenzione attrezzature biomedicali per la gestione del patrimonio mobiliare per chiarimenti sulle offerte, la verifica del rispetto delle condizioni di fornitura, le condizioni di pagamento, ecc.

riferimenti normativi:

D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016, D.P.R. n. 207 del 05.10.2010 e “Regolamento per l’acquisto di beni, servizi e lavori in economia” approvato con Decreto del Direttore Generale n. 572 del 5.11.2015

modalità avvio:

d'uffico - autoavvio

informazioni:

Responsabile istruttoria: Area Ingegneria Clinica

  • ing Massimo Costantini  0432/921434 massimo.costantini@aas2.sanita.fvg.it,
  • Alessio Paulin 0432/921521  alessio.paulin@aas2.sanita.fvg.it,
  • Sandro Comuzzo 0481/594665 sandro.comuzzo@aas2.sanita.fvg.it

Eventuali informazioni possono essere richieste attraverso istanza diretta al referente per la pratica

Termini:

non definito

potere sostitutivo:

Direttore del Vicecommissario Straordinario Area Amministrativa dott. avv. Faldon Alessandro

ultima modifica: 11 luglio 2019 Commenti / Suggerimenti