Rapporti con i vari fornitori di servizi di manutenzione attrezzature biomedicali per la gestione del patrimonio mobiliare
descrizione:
Tenuta dei rapporti con i vari fornitori di servizi di manutenzione attrezzature biomedicali per la gestione del patrimonio mobiliare per chiarimenti sulle offerte, la verifica del rispetto delle condizioni di fornitura, le condizioni di pagamento, ecc.
riferimenti normativi:
D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016, D.P.R. n. 207 del 05.10.2010 e “Regolamento per l’acquisto di beni, servizi e lavori in economia” approvato con Decreto del Direttore Generale n. 572 del 5.11.2015
modalità avvio:
d'uffico - autoavvio
informazioni:
Responsabile istruttoria: Area Ingegneria Clinica
- ing Massimo Costantini 0432/921434 massimo.costantini@aas2.sanita.fvg.it,
- Alessio Paulin 0432/921521 alessio.paulin@aas2.sanita.fvg.it,
- Sandro Comuzzo 0481/594665 sandro.comuzzo@aas2.sanita.fvg.it
Eventuali informazioni possono essere richieste attraverso istanza diretta al referente per la pratica
Termini:
non definito
potere sostitutivo:
Direttore del Vicecommissario Straordinario Area Amministrativa dott. avv. Faldon Alessandro