Gestione dei processi finalizzati alla ripartizione e liquidazione dei proventi derivanti da convenzioni per attività di consulenza richiesta da Aziende Sanitarie o enti del SSN, istituzioni pubbliche non sanitarie o istituzioni socio-sanitarie senza scopo di lucro
descrizione:
Acquisizione della documentazione di rendicontazione comprovante l’attività di consulenza e i relativi incassi, ai fini dei controlli gestionali e contabili e per la predisposizione dei provvedimenti di liquidazione;
Calcolo delle quote di ripartizione dei proventi e verifica delle condizioni oggettive e soggettive di liquidazione;
Predisposizione dei provvedimenti di liquidazione dei compensi spettanti ai dirigenti, da trasmettere alla SC Risorse Umane per il successivo inserimento in busta paga.
riferimenti normativi:
D. Lgs. 502/1992 e smi, L. 120/2007 e smi, DPCM 27/3/2000, DGR FVG 3430/2000, CC.CC.NN.LL. 8/6/2000 della dirigenza MV e della dirigenza SPTA, D.L. 158/2012 conv. L. 189/2012, Regolamento aziendale per lo svolgimento della libera professione intramuraria
modalità avvio:
d'ufficio
istruttoria:
responsabile: sig.ra Marussig Daniela
struttura di riferimento: Libera Professione
adozione provvedimento:
responsabile: dott. Zecchiero Antonio
struttura di riferimento: Libera Professione
informazioni:
Contatto con riferimento ufficio
Termini:
Il provvedimento di liquidazione viene di norma predisposto entro il mese successivo a quello della riscossione
potere sostitutivo:
Responsabile della SSD Libera Professione