Attivazione o modifica dell'attività libero professionale degli specialisti ambulatoriali interni (ex SUMAI) secondo procedure codificate nella regolamentazione aziendale
descrizione:
Ricezione delle richieste e relativa istruttoria;
Acquisizione delle validazioni e dei pareri previsti dalla regolamentazione aziendale;
Adempimenti amministrativi riguardanti la determinazione delle tariffe delle prestazioni, secondo l'apposita regolamentazione aziendale;
Formalizzazione delle autorizzazione per l’attivazione o la modifica dell'attività.
riferimenti normativi:
D. Lgs. 502/1992 e smi, ACN 17/12/2015, Regolamentazione aziendale
modalità avvio:
Istanza di parte
istruttoria:
responsabile: dott. Zecchiero Antonio
struttura di riferimento: Libera Professione
informazioni:
Contatto telefonico o tramite mail
Termini:
L'atto di autorizzazione all'attivazione o modifica dell'ALPI viene di norma adottato entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta
potere sostitutivo:
Direttore Dipartimento Gestione Processi Amministrativi, Risorse Umane e Finanziarie - dott.ssa Bernardetta Maioli