Struttura Semplice

Libera Professione

Attivazione o modifica dell'attività libero professionale intramuraria del personale dipendente, individuale e d'equipe, in regime ambulatoriale e in regime di ricovero

descrizione:

Ricezione delle richieste e relativa istruttoria;
Acquisizione delle validazioni e dei pareri previsti dalla regolamentazione aziendale;
Adempimenti amministrativi/procedurali riguardanti la determinazione delle tariffe delle prestazioni, secondo la regolamentazione aziendale, e l’acquisizione dei nominativi di eventuale personale di supporto;
Formalizzazione delle autorizzazioni per l’attivazione o la modifica dell'ALPI.

riferimenti normativi:

D. Lgs. 502/1992 e smi, L. 120/2007 e smi, DPCM 27/3/2000, DGR FVG 3430/2000, CC.CC.NN.LL. 8/6/2000 della dirigenza MV e della dirigenza SPTA, D.L. 158/2012 conv. L. 189/2012, Regolamento aziendale per lo svolgimento della libera professione intramuraria  (glossario)

modalità avvio:

Istanza di parte - richiesta del dirigente interessato

istruttoria:

responsabile: sig.ra Alessandra Perri
struttura di riferimento: Libera Professione

adozione provvedimento:

responsabile: dott. Zecchiero Antonio
struttura di riferimento: Libera Professione

informazioni:

Contatto con riferimento ufficio

  • sig.a Alessandra Perri tel. 0481-592564; mail: alessandra.perri@aas2.sanita.fvg.it

Termini:

L'atto di autorizzazione all'attivazione o modifica dell'ALPI viene di norma adottato entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta

potere sostitutivo:

Direttore Dipartimento Gestione Processi Amministrativi, Risorse Umane e Finanziarie - dott.ssa Bernardetta Maioli

Modulistica:

ultima modifica: 13 luglio 2018 Commenti / Suggerimenti