Gestione amministrativa richieste attivazione forme associative, acquisizione personale di studio e connessa attività di controllo sul possesso dei requisiti e monitoraggio successivo MMG, PLS
descrizione:
acquisizione atti e verifica requisiti, adozione atto, invio comunicazione alla DCS, liquidazione indennità, gestione modifiche, controllo e monitoraggio associazioni e personale di studio
riferimenti normativi:
Accordi Collettivi Nazionali MMG E PLS
modalità avvio:
d'ufficio
istruttoria:
responsabile: dott.ssa Maioli Bernardetta
struttura di riferimento: Convenzioni, Affari Generali e Ufficio Legale
adozione provvedimento:
responsabile: dott.ssa Maioli Bernardetta
struttura di riferimento: Convenzioni, Affari Generali e Ufficio Legale
informazioni:
Eventuali informazioni possono essere fatte con richiesta scritta, telefonica o via mail
Termini:
secondo i riferimenti normativi
strumenti di tutela:
giudice ordinario
potere sostitutivo:
Direttore Amministrativo