Accesso agli atti
descrizione:
Valutazione della richiesta di accesso agli atti di competenza della struttura e decreti del direttore generale
riferimenti normativi:
L. 241/1990
D.Lgs. 33/2013
Regolamento per l’accesso agli atti e di disciplina dell’accesso civico
modalità avvio:
istanza di parte
istruttoria:
responsabile: dott.ssa Maioli Bernardetta
struttura di riferimento: Convenzioni, Affari Generali e Ufficio Legale
adozione provvedimento:
responsabile: dott.ssa Maioli Bernardetta
struttura di riferimento: Convenzioni, Affari Generali e Ufficio Legale
informazioni:
Invio di richiesta cartacea o telematica
Termini:
30 gg dalla data di protocollazione richiesta
strumenti di tutela:
Tribunale Amministrativo Regionale
potere sostitutivo:
Modulistica:
- Richiesta di accesso ai documenti amministrativi (ai sensi della L. n. 241/1990 e della LR n. 7/2000) [pdf - 14,89 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Richiesta di accesso ai documenti amministrativi (ai sensi della L. n. 241/1990 e della LR n. 7/2000) [doc - 36 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Verbale di accesso informale ai documenti amministrativi (ai sensi della L. n. 241/1990 e della LR n. 7/2000) [pdf - 13,1 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Verbale di accesso informale ai documenti amministrativi (ai sensi della L. n. 241/1990 e della LR n. 7/2000) [doc - 36 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Istanza di accesso civico (art. 5 c. 1 del D.Lgs. n. 33/2013) [pdf - 57,07 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Istanza di accesso civico (art. 5 c. 1 del D.Lgs. n. 33/2013) [doc - 139,5 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Istanza di accesso civico generalizzato (art. 5, c. 2, D.Lgs. 33/2013) [pdf - 56,12 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Istanza di accesso civico generalizzato (art. 5, c. 2, D.Lgs. 33/2013) [doc - 145,5 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Istanza di riesame (art. 5, c. 7, D.Lgs. 33/2013) [pdf - 52,56 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Istanza di riesame (art. 5, c. 7, D.Lgs. 33/2013) [doc - 141 KB] (il link apre una nuova finestra)
Segreteria Direzione Generale da lunedì a venerdì 8.30-12.30
Gorizia telefono 0481592500 - 592501
PEC: aas2.protgen@certsanita.fvg.it