Area

Area della Medicina Convenzionata

Accredito in conto corrente bancario o postale degli emolumenti derivanti dal rapporto di convenzione

descrizione:

Modalità di pagamento della retribuzione mensile al personale convenzionato

riferimenti normativi:

art. 12 D.L. 6 dicembre 2011, n. 20 1 convertito in legge 22 dicembre 2011, n. 214

modalità avvio:

istanza di parte

istruttoria:

responsabile: sig.ra Trotta Lorena
struttura di riferimento: Area della Medicina Convenzionata

adozione provvedimento:

informazioni:

mediante contatto telefonico0432 921641

o all'indirizzo e-mail personaleconvenzionato@ass5.sanita.fvg.it

Termini:

immediata, prima data utile

pagamenti:

utilizzo di strumenti elettronici - accredito in conto corrente

potere sostitutivo:

Modulistica:

presentazione all'ufficio Gestione Risorse Umane - Assistenza Territoriale della domanda di accredito nel proprio conto corrente, con l'indicazione del codice IBAN.                                                                                            

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Per informazioni contattare: SC Gestione Risorse Umane e AAGGLL - Assistenza Territoriale
dalle ore 10.00 alle ore 12.00 di tutti i giorni feriali escluso il sabato
tel. 0432 921641
e mail:  personaleconvenzionato@ass5.sanita.fvg.it

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ultima modifica: 8 febbraio 2017 Commenti / Suggerimenti