Accredito in conto corrente bancario o postale degli emolumenti derivanti dal rapporto di convenzione
descrizione:
Modalità di pagamento della retribuzione mensile al personale convenzionato
riferimenti normativi:
art. 12 D.L. 6 dicembre 2011, n. 20 1 convertito in legge 22 dicembre 2011, n. 214
modalità avvio:
istanza di parte
istruttoria:
responsabile: sig.ra Trotta Lorena
struttura di riferimento: Area della Medicina Convenzionata
adozione provvedimento:
responsabile: dott.ssa Maioli Bernardetta
struttura di riferimento: Convenzioni, Affari Generali e Ufficio Legale
informazioni:
mediante contatto telefonico0432 921641
o all'indirizzo e-mail personaleconvenzionato@ass5.sanita.fvg.it
Termini:
immediata, prima data utile
pagamenti:
utilizzo di strumenti elettronici - accredito in conto corrente
potere sostitutivo:
Modulistica:
- Domanda di accredito nel proprio conto corrente [pdf - 26,56 KB] (il link apre una nuova finestra)
presentazione all'ufficio Gestione Risorse Umane - Assistenza Territoriale della domanda di accredito nel proprio conto corrente, con l'indicazione del codice IBAN.
Per informazioni contattare: SC Gestione Risorse Umane e AAGGLL - Assistenza Territoriale
dalle ore 10.00 alle ore 12.00 di tutti i giorni feriali escluso il sabato
tel. 0432 921641
e mail: personaleconvenzionato@ass5.sanita.fvg.it