Come fare per...

Convenzioni, Affari Generali e Ufficio Legale

Accesso agli atti

Valutazione della richiesta di accesso agli atti di competenza della struttura e decreti del direttore generale

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Adempimenti amministrativi per affidamento incarichi provvisori e per sostituzioni SPECIALISTI/PSICOLOGI AMBULATORIALI

Procedure di individuazione avente diritto, conferimento incarico, verifica incompatibilità, comunicazione Comitato zonale, immatricolazione del medico/professionista, attribuzione tipologia di incarico, inserimento voci variabili.

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Adempimenti amministrativi per affidamento incarichi provvisori e per sostituzioni MMG, PLS, CA e ET

calcolo eccedenza assistibili, acquisizione parere Comitato aziendale o richiesta deroga massimale, procedure di designazione avente diritto, verifica incompatibilità, verifica requisiti di apertura degli studi (Distretto), comunicazione agli assistiti interessati, immatricolazone medico, inserimento ambulatori e orari degli studi professionali, attribuzione

Convenzioni, Affari Generali e Ufficio Legale

Adempimenti amministrativi per applicazione ACN e Accordi regionali; studio e interpretazione delle disposizioni riguardanti applicazione istituti di carattere giuridico ed economico MMG, PLS, CA e ET, SPECIALISTI/PSICOLOGI AMBULATORIALI

Analisi disposizioni e stesura degli atti applicativi di contenuto giuridico ed economico; predisposizione e invio dati DCS, simulazioni economiche

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Adempimenti amministrativi per assegnazione turni disponibili e per instaurazione rapporto convenzionale nonché cessazione dall’incarico SPECIALISTI/PSICOLOGI AMBULATORIALI

Adozione provvedimenti per attivazione nuovi turni, ampliamento di quelli in atto e copertura dei turni resisisi disponibili. Richiesta di pubblicazione. Procedure per l'assegnazione dei turni a professionisti in possesso di particolari capacità professionali. Procedure in deroga di ampliamento orario. Pubblicizzazione turni trimestrali pubblicati. Conferimento

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Adempimenti amministrativi riguardanti copertura ambiti territoriali carenti e instaurazione rapporto convenzionale nonché cessazione dall’incarico MMG, PLS, CA e ET

calcolo rapporto ottimale, definizione ambiti carenti, comunicazione al Comitato aziendale degli esiti, richiesta di pubblicazione sul BUR tramite DCS, formulazione e approvazione graduatorie per trasferimento. Procedure di modifica ambiti. Convocazione medici in graduatoria, conferimento formale incarico, verifica incompatibilità, verifica requisiti di apertura

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Adempimenti per istituzione annuale guardia turistica

Atto di istituzione guardia medica turistica, reclutamento personale tramite indizione avviso e formulazione graduatoria. Attività di collegamento con il Distretto. Conferimento formale incarico, verifiche incompatibilità, assegnazione badge, comunicazione dati al SC Risorse umane trattamento economico

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Adempimenti procedurali per nomina UDMG; verifica raggiungimento obiettivi per assegnazione quote incentivanti MMG

Procedure elettorali di nomina UDMG. Liquidazione mensile compensi fissi, verifica raggiungimento obiettivi, procedure di assegnazione quota incentivante, liquidazione premio

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Calcolo premi di operosità e predisposizione dell’atto di liquidazione SPECIALISTI/PSICOLOGI AMBULATORIALI

Gestione dati per calcolo periodo servizio, calcolo premio, adozione atto, liquidazione premio, predisposizione atto liquidazione, comunicazione INSIEL. Aggiornamento fondo operosità in relazione alle ore lavorate nell'anno dai singoli specialisti.

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Costituzione Comitato aziendale; convocazione, preparazione degli atti e partecipazione ai lavori con relativa stesura dei verbali; supporto per la stesura di accordi sindacali MMG, PLS

Adozione atto di costituzione, convocazione, preparazione e partecipazione ai lavori, stesura verbali, pagamento rimborsi, comunicazioni relative alle scelte in deroga. Stesura AIA. Programmazione e gestione di tutti gli obiettivi e progetti previstI, conteggi e pagamento degli stessi.

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Costituzione Comitato zonale

Adozione atto costituzione Comitato zonale, convocazione, preparazione e partecipazione ai lavori, stesura verbali. E Accordi aziendali

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Donazioni

Accettazione o diniego dell'offerta di donazione presentata, secondo quanto previsto dalla nomrativa e dal regolamento aziendale.

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Erogazioni contributi associazioni di volontariato

Erogazione di contributi a sostegno delle attività di volontariato svolte dalle associazioni operanti nell'ambito di compentenza dell'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 2 "Bassa Friulana-Isontina"

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Formazione graduatorie, pubblicazioni, tenuta aggiornata degli elenchi e delle ore di attività SPECIALISTI/PSICOLOGI AMBULATORIALI

Formazione graduatorie specialisti e professionisti e loro pubblicazione, assegnazione incarichi. Rilevazione e aggiornamento dati su attività e ore.

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Gestione amministrativa richieste attivazione forme associative, acquisizione personale di studio e connessa attività di controllo sul possesso dei requisiti e monitoraggio successivo MMG, PLS

acquisizione atti e verifica requisiti, adozione atto, invio comunicazione alla DCS, liquidazione indennità, gestione modifiche, controllo e monitoraggio associazioni e personale di studio

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Gestione denunce sinistri a fini assicurativi RCT/O, RCA, tutela legale e responsabilità patrimoniale

Apertura della posizione mediante trasmissione della denuncia di sinistro e/o richiesta di risarcimento all'EGAS/Compagnia Assicurativa. Istruttoria della pratica. Acquisizione esito pratica dall'EGAS/Compagnia Assicurativa - in caso di contenzioso incarico decreto incarico legale

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Gestione mensile voci stipendiali, inserimento voci variabili e rimborsi spese, elaborazioni e verifica della parte fiscale e contributiva con relativo calcolo anche delle altre ritenute (sindacali, prestiti cessioni del quinto, pignoramenti, ecc.); verifiche Equitalia; predisposizione atti di liquidazione con imputazione delle spese nei vari conti del bilancio; controllo dati per il mod. 770 MMG, PLS, CA e ET, SPECIALISTI/PSICOLOGI AMBULATORIALI

Inserimento voci variabili della retribuzione compresi pignoramenti e cessioni del quinto, rimborsi spese partecipazioni a Comitati, UCAD, diritti sindacali, liquidazione e saldi collaboratori studio e infermiere; inserimento a livello DistrettoADI, ADP, APR, prestazioni aggiuntive, premio vaccinazioni e altri progetti, per i PLS anche liquidazione bilanci di

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Iscrizione a ruolo dei crediti aziendali

Attivazione della procedura su segnalazione sospesi dalla struttura aziendale competente per il recupero dei crediti dell'Azienda attraverso Equitalia S.p.A.

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Procedura di mediazione

Costituzione all'Organo di Mediazione per verificare la possibilità di transare una richiesta di risarcimento del danno derivante da responsabilità civile professionale